INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY) INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679(‘’GDPR’’)

Edilgiglio immobiliare di Tardibuono Giovanni  nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti.

Quali dati personali che la riguardano possono essere raccolti da Edilgiglio Immobiliare.

Quando usi i nostri servizi, accetti che la nostra azienda raccolga alcuni tuoi dati personali. Questa pagina ha lo scopo di dirti quali dati raccogliamo, perché e come li usiamo.

Trattiamo due tipi di dati:

Quando usi i nostri servizi, accetti che la nostra azienda raccolga alcuni tuoi dati personali.

Trattiamo due tipi di dati:

Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:

dati di contatto,  informazioni relative al nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email.

Interessi, informazioni che Lei ci fornisce in merito ai Suoi interessi, compresi i prodotti a cui è interessato.

  Altri dati personali informazioni che Lei ci fornisce in merito alla Sua data di nascita, educazione o situazione professionale.

Utilizzo del sito web o dati di navigazione , informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito, apre o inoltra le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie.  Esempi di questa tipologia di dati sono gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al sito, gli indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico che indica la risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altre informazioni relative al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

 

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

 

Se sei un privato, quando ti registri inserisci o rispondi ad un annuncio ti chiediamo di fornirci alcuni dati che servono per poter usufruire del nostro servizio.

Questi sono, ad esempio, i dati che ti chiediamo:

Indirizzo, mail e password.

Altri dati relativi all’oggetto del tuo annuncio.

Puoi anche scegliere di fornirci le seguenti informazioni:

Nome, data di nascita, sesso, numero di telefono, comune, citta, indirizzo ecc.

 

Il tuo numero di telefono potrà essere richiesto in fase di registrazione o nel form di contatto dell’annuncio di un utente da noi incaricato. Ti informiamo che per alcune categorie di alcuni annunci il tuo numero di telefono potrà essere verificato mediante l’invio di un sms al fine di verificare una maggiore qualità e sicurezza del servizio.

Nell’ambito dell’utilizzo del servizio puoi usufruire delle funzioni mail per comunicare rispettivamente con gli altri utenti.

Dati di terzi:

-Se fornisci dati personali di terzi, come ad esempio quelli dei tuoi familiari o amici, devi essere sicuro che questi soggetti siano stati adeguatamente informati e abbiano acconsentito al relativo trattamento nelle modalità descritte dalla presente informativa.

 

Dati di minori di 16 anni

 

Se hai meno di 16 anni non puoi fornirci alcun dato personale né puoi registrarti su edilgigliostore, ed in ogni caso non assumiamo responsabilità per eventuali dichiarazioni mendaci da te fornite. Qualora ci accorgessimo dell’esistenza di dichiarazioni non veritiere procederemo con la cancellazione immediata di ogni dato personale acquisito.

 

Se sei un professionista, quando crei un account professionale ti viene richiesto di fornirci alcuni dati:

denominazione dell’azienda, partita Iva, nome referente, indirizzo email, numero di telefono

altri dati: categoria professionale ed indirizzo completo. Inoltre potremmo raccogliere e trattare dati disponibili ed accessibili pubblicamente anche in elenchi cartacei o elettronici al fine di promuovere servizi dedicati alla tua attività professionale. In tal caso, in fase di contatto, ti invieremo la presente informativa.

La Ditta raccoglie e tratta i Suoi dati personali nelle seguenti circostanze:

In occasione della conclusione di uno o più contratti con la Ditta;

Se accede al sito web per utilizzarne le funzionalità;

Se ci contatta al fine di richiedere assistenza;

Se altre Società e/o partner commerciali ci trasferiscono legittimamente i Suoi dati personali.

Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiano preso visione della presente Informativa Privacy.

La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

 

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come di seguito descritti.

 Utilizziamo i tuoi dati per garantirti l’accesso ai nostri servizi e la loro erogazione, tra cui:

registrazione e creazione dell’area riservata

pubblicazione degli annunci, utilizzo delle funzionalità “preferiti” e “ricerche salvate”, comunicazioni connesse all’erogazione del servizio, mail tra utenti.

Tali trattamenti sono necessari per erogare correttamente i servizi di Edilgigliostore nei confronti degli utenti che vi aderiscono.

Utilizziamo i tuoi dati anche per assicurare un servizio migliore ed implementarlo, attraverso i seguenti trattamenti:

revisione degli annunci, moderazione o rimozione dei contenuti, prevenzione delle frodi

attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile, come ad esempio quelle relative agli acquisti dei servizi opzionali a pagamento ed eventuale recupero del credito, rilevamento della tua posizione attuale  per facilitare la fruizione di alcune funzioni del servizio, come ad esempio la visualizzazione degli annunci di utenti a te vicini, comunicazioni inerenti a servizi analoghi a quelli da te utilizzati, ricerche di mercato, sondaggi facoltativi e attività di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza.

Tali trattamenti si basano sul legittimo interesse  del Titolare al miglioramento del servizio ed alla sua implementazione, nei casi previsti dalla legge, in ogni momento.

 

 INTERAZIONE CON SOCILA NETWORK E PIATTAFORME ESTERNE

Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Questo tipo di servizio potrebbe comunque raccogliere dati sul traffico per le pagine dove il servizio è installato, anche quando gli Utenti non lo utilizzano.
Si raccomanda di disconnettersi dai rispettivi servizi per assicurarsi che i dati elaborati su questa Applicazione non vengano ricollegati al profilo dell’Utente.

Pulsante e widget sociali di linkedin Corporation. Il pulsante e i widget sociali di Linkedin sono servizi di interazione con il social network Linkedin, forniti da Linkedin Corporation.

Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy.

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook.

Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.

Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy.

Pulsante tweet e widget sociali di Twitter.

Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc.

Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy.

 

 

Permessi Facebook richiesti da questa Applicazione

 

Questa Applicazione può richiedere alcuni permessi Facebook che le consentono di eseguire azioni con l’account Facebook dell’Utente e di raccogliere informazioni, inclusi Dati Personali, da esso. Questo servizio permette a questa Applicazione di connettersi con l’account dell’Utente sul social network Facebook, fornito da Facebook Inc.

Per maggiori informazioni sui permessi che seguono, fai riferimento alla documentazione dei permessi Facebook ed alla privacy policy di Facebook.

I permessi richiesti sono i seguenti:

informazione di base:

Le informazioni di base dell’Utente registrato su Facebook che normalmente includono i seguenti Dati: id, nome, immagine, genere e lingua di localizzazione ed, in alcuni casi gli “Amici” di Facebook. Se l’Utente ha reso disponibili pubblicamente Dati ulteriori, gli stessi saranno disponibili.

Accesso offline

 

Permette l’accesso ai dati quanto l’Utente non è connesso.

Azioni personalizzate dell’utente:

Permette all’applicazione di recuperare le azioni pubblicate da un’altra applicazione, secondo quando specificato dall”app namespace’.

Business Management API:

Leggi e scrivi con l’API Business Management.

Chechin:

Fornisce accesso di lettura ai checkin autorizzati dell’utente o a quelli di un amico che l’Utente può visualizzare.

Email di contatto:

Permette di accedere all’indirizzo email di contatto dell’Utente.

Insight:

Fornisce accesso ai dati Insight per pagine, applicazioni e domini che l’utente possiede.

Su di me:

Fornisce accesso alla sezione ‘Su di me’ del profilo.

Dettagli sul trattamento dei dati personali:

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

 

 

Trattamento per finalità di marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze

 

La Ditta Edilgiglio Immobiliare  potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per finalità commerciali, di marketing, e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita relative a beni, servizi, eventi e iniziative promossi dalla ditta, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms, telefax, chiamate telefoniche senza operatore, WhatsApp e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc.) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, posta cartacea o telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa formula. Al tutto per informarla riguardo alle nostre attività commerciali.

 

Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per informarti riguardo ad attività promozionali che potrebbero interessarti. In particolare li utilizziamo per: comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi, iniziative o partnership di Edilgigliostore, tramite posta elettronica, invio SMS o notifiche push; solo se sei un professionista, per telefonate tramite operatore, servizio di custodecare, consistente nell’offerta di servizi dedicati in sede di vendita e post-vendita, fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo o l’elenco dei disiscritti alla newsletter. Tutto questo per offrirti un servizio personalizzato adatto alle vostre esigenze.

Elaboriamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo al fine di proporti un servizio sempre più personalizzato ed in linea con i tuoi interessi e di migliorare la nostra offerta commerciale. Tali analisi non sono in ogni caso correlate ad un  processo decisionale automatizzato.

Trattamento per finalità di marketing relative a servizi, prodotti analoghi a quelli da Lei richiesti.

La Ditta potrà trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc.) e modalità tradizionali di ricerche di mercato e indagini statistiche, relative a servizi / prodotti analoghi a quelli da Lei richiesti.
contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per il presupposto per il trattamento: interesse legittimo della Società di mantenere un efficace rapporto contrattuale con Lei.

 La Instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali e obblighi conseguenti, ivi inclusa qualsiasi comunicazione relativa a servizi. La Ditta può trattare i Suoi Dati di contatto ai fini dell’eventuale instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali, dell’erogazione dei servizi richiesti e del riscontro a segnalazioni e reclami. La Ditta potrà inoltre utilizzare i Suoi dati di contatto, ed in particolare la Sua email, per fornirLe informazioni relative al servizio.
Presupposto per il trattamento, adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire il rapporto contrattuale; in difetto non potremo darvi corso.

La Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’accesso al sito web. La Ditta può trattare i Suoi Dati di contatto, i Suoi dati di Utilizzo del sito web per:  gestire  i Suoi annunci;  trasmettere richieste di contatto o di informazioni o di assistenza.  Presupposto per il trattamento, adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.

 La Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria,  nonche per difendere un diritto in sede giudiziaria. La  Ditta  raccoglie i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.
Presupposti per il trattamento, obblighi di legge, cui la Ditta è obbligata a ottemperare.

Fondamentale  il consenso. Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. Il consenso può essere revocato in ogni momento scrivendo all’indirizzo info@edilgigliostore.it

 

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

 

La Ditta utilizza una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali. Nel caso di trattamento dei dati con strumenti informatici, ed in particolare con l’utilizzo della posta elettronica, il titolare per fini statistici e al fine di monitorare la corretta ricezione e lettura da parte degli interessati della comunicazione inviata, inserirà nelle stesse comunicazioni alcuni tag che permettano la verifica della ricezione, lettura del messaggio e verifica degli eventuali link selezionati dall’interessato. I dati sono trattate secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni tra utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri (o copie cartacee sicure) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).

 

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI

Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto, se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.

Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.

I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente  o distrutti in modo sicuro. La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti.

Se non eserciti alcuna azione attiva (ad esempio navigazione, ricerche e/o ogni altra modalità di utilizzo del servizio) su Edilgigliostore.it  per un periodo di 24 mesi, verrai classificato come utente inattivo e i tuoi dati personali saranno cancellati automaticamente dalla piattaforma.

Per finalità di marketing diretto e profilazione trattiamo i tuoi dati, secondo il consenso che hai fornito, per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile rispettivamente pari a 24 e 12 mesi.

Per finalità di sviluppo e miglioramento del servizio e relative funzionalità, i dati personali dell’utente attivo potranno essere analizzati e conservati in forma aggregata e pseudoanonimizzata fino a 36 mesi. Tali dati sono riservati e ad esclusivo uso interno.

Per le medesime finalità ed una maggiore sicurezza del servizio mediante attività di moderazione e prevenzione di condotte contrarie alle condizioni e alle direttiva editoriali di Edilgigliostore.it  e  in collaborazione con le Autorità,  gli annunci e i contenuti generati dall’utente sulla piattaforma (ad eccezione delle richieste di assistenza nei confronti del Servizio Clienti, la cui conservazione segue il ciclo di vita dell’utente) saranno in ogni caso conservati dal titolare, in forma protetta e con accesso limitato, per un periodo pari a 36 mesi. Tali contenuti riservati saranno ad esclusivo uso interno e potranno essere forniti dal titolare solo all’Autorità Giudiziaria o al difensore dell’utente per finalità di giustizia.

Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali).

Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta (salvo quanto sopra indicato in merito ai dati utilizzati ai fini di moderazione e prevenzione) e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.

Ti rammentiamo infine che per le medesime finalità, i dati relativi al traffico telematico degli utenti attivi, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, saranno conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data di comunicazione.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, in qualità di responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi.

In particolare, per lo svolgimento di gran parte della sua attività, la Ditta si rivolge anche a società esterne, professionisti/consulenti/tecnici, con i quali ha stipulato specifici accordi, a titolo esemplificativo, per:

1)  l’effettuazione di servizi di elaborazione e trasmissione dati o in generali servizi informatici;

2) l’effettuazione di interventi di installazione, manutenzione e aggiornamento finalizzati ad assicurare l’ottimale funzionamento di attrezzature, impianti e procedure;

3) lo svolgimento di attività di perizia, di revisione contabile, di certificazione di bilancio, di consulenza professionale e assistenza alla clientela;

4) lo svolgimento di attività di controllo, revisione e certificazione;

5) lo svolgimento di attività di archiviazione dei dati e della comunicazione / documentazione dei rapporti intercorsi con clientela, fornitori, dipendenti, collaboratori e altri aventi causa;

6) lo svolgimento di attività di assistenza alla clientela (call center/help desk, etc);

7) la rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;

8) l’organizzazione e la gestione di iniziative promozionali (comprese eventuali operazioni a premio, concorsi, etc.), rivolte a clientela o a potenziale clientela, attivate su richiesta dei medesimi.

Inoltre, i dati potranno essere comunicati e/o ceduti per finalità promozionali, previo Suo consenso per tale finalità, a soggetti operanti nel settore del Classified Advertising, Marketing Automation, Email Marketing, Social Media e SMS marketing, oltre che operatori di telecomunicazione (anche online) e/o del settore energetico ecc.

Ai Suoi dati personali potranno avere accesso anche altre società, per finalità connesse alla gestione dell’infrastruttura informatica, sulla base di appositi accordi contrattuali.

La preghiamo di contattarci o di scrivere all’indirizzo info@edilgigliostore.it , se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.

 

GESTIONI DEI PAGAMENTI

I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questa Applicazione di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questa Applicazione.
Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.

PayPal (Paypal)

PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

 

COOKIE POLICY

Questa Applicazione fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la Cookie Policy.

 

 

CONTATTI

Il Responsabile designato per la protezione dei dati personali (DPO) è Tardibuono Giovanni. Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai vostri dati personali potete scrivere in qualsiasi momento a tardibuonogiovanni@libero.it

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

A certe condizioni Lei ha il diritto di chiederci:

1) l’accesso ai Suoi dati personali,

2) la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),

3) la rettifica dei dati in nostro possesso,

4) la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento,

5) l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile

6) la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;

7) la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali.

L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio, la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio, il mantenimento del segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.

Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 ROMA – Fax: (+39) 06.69677.3785 – Telefono: (+39) 06.696771 – E-mail: garante@gpdp.it – Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it.

La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte del Titolare, quest’ultimo avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite mezzi alternativi o similari.